Per iscriversi all’ UNITRE di Olbia bisogna recarsi presso la sede locale di Via Udine s.n.c. aperta nei seguenti orari:
dalle ore 10:00 alle ore 11:30 dal lunedì al venerdì.
Per fare una nuova iscrizione è necessario:
– Compilare un modulo di richiesta con i dati anagrafici (il modulo è scaricabile qui oppure viene fornito in sede al momento)
– Esibire il numero di codice fiscale
– Pagare la quota associativa (per l’A.A. 2024/2025 è di € 75,00).
Per i soci già iscritti negli anni precedenti è necessario:
– Esibire la tessera dell’Associazione
– Pagamento della quota associativa (per l’A.A. 2024/2025 è di € 75,00)
In caso di impedimento a recarsi personalmente a fare l’iscrizione, è consentito incaricare un’altra persona purchè ovviamente esibisca quanto necessario.
Il pagamento della quota associativa può essere effettuato solo in sede, in contanti o con carta (POS).
La quota associativa non può essere rimborsata in nessun caso, neanche qualora l’associato non fruisca dei servizi offerti.
Non viene data assicurazione di partecipazione ai corsi in quanto essa è subordinata alla disponibilità dei docenti, agli orari dagli stessi stabiliti, agli spazi disponibili.
I corsi iniziano solitamente a metà ottobre e finiscono a maggio (prima del 15).
Il socio è libero di frequentare qualsiasi corso o laboratorio purché diversi fra loro, cioè non può assolutamente frequentare più classi della stessa materia, né in orizzontale né in verticale.
Es: se frequenta il corso di inglese di 1° livello non può frequentare contemporaneamente quello di 2° livello, o un altro dello stesso livello.
La quota di iscrizione all’Associazione dà diritto alla partecipazione ai corsi, che sono tutti gratuiti.
Per richiedere l’attestato di frequenza, che non ha nessuna validità legale, è necessario aver frequentato almeno due terzi delle lezioni.
Per i corsi denominati “Educazione Fisica” è permessa la frequenza di 2 (due) lezioni settimanali cioè 2 (due) ORE totali.
Per i corsi denominati “Ballo” è permessa la frequenza di 2 (due) lezioni settimanali cioè 2 (due) ORE totali.
Ci si può iscrivere a qualsiasi età, basta aver compiuto 18 anni.